0 2 minuti 7 mesi

Continua l’apertura anche nella giornata di oggi e domani (lunedì 17 e martedì 18 maggio) della “Cappella Livatino Corbo” voluta dall’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino” di Canicattì.
Iniziata domenica 2 maggio grazie ai soci dell’Associazione per garantirne una più “Universale” fruibilità agli estimatori del futuro Beato Livatino l’apertura proseguirà sino a domani grazie anche alla collaborazione delle Aggregazioni Laicali cittadine.


Con l’aiuto dei numerosi volontari delle “Aggregazioni Laicali cittadine” cui va il ringraziamento dell’Associazione e dell’intera città l’apertura della “Cappella Livatino Corbo” sarà garantita anche in futuro.
In ogni caso com’è stato sinora grazie all’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino” e ad un familiare sarà garantita, previa intesa, la visita a gruppi o privati cittadini che dovessero avere necessità particolari. Basta inoltrare dettagliata richiesta all’indirizzo di posta elettronica rosario.livatino@libero.it
Con l’occasione ancora una volta i Soci ed il Direttivo vogliono sottolineare la propria gratitudine agli Animatori delle Aggregazioni Laicali Cittadine per la fattiva collaborazione all’iniziativa che potrà essere ripetuta in futuro in quanto la Figura, la Storia, la Memoria e la Testimonianza appartengono alla “Chiesa Universale” includente tanto cara a Rosario Livatino e a Papa Francesco.
Prosegue intanto la preparazione delle iniziative della “Settimana della Legalità Giudici Livatino Saetta” dell’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino” che quest’anno orientativamente si svolgerà dal 18 settembre al 3 ottobre tra Canicattì, Favara, Agrigento, Messina ed altre località d’Italia; che da quest’anno si arricchisce anche del 29 ottobre quale data della

solennità liturgica del Beato Livatino.

Di seguito il calendario con indicate le Aggregazioni Laicali che garantiranno l’apertura:
17/5 ore 10 – 12 e 16 – 18 OFS
18/5 ore 10 – 12 Azione Cattolica Chiesa Madre ore 16 – 18 Gruppo Scout

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *