0 2 minuti 7 mesi

Dalla pagina Facebook del Centro per l’ Evangelizzazione dell’Arcidiocesi di Agrigento viene annunciato il vincitore del concorso diocesano dal titolo “GrE diocesano 2021” , a vincere è un ragazzo di Grotte ecco il testo:

Il Logo vincitore del Concorso

E’ con immensa gioia che condividiamo il disegno VINCITORE del concorso per il logo del GrEst diocesano 2021,

realizzato da ANGELO JOSUE DRAGO di Montallegro.
Così scrivono i giudici dott.ssa Domenica Brancato, architetto Salvatore Troisi e il restauratore Roberto Pecoraro:
“Tra tutti gli elaborati grafici partecipanti al concorso, sebbene si apprezza il lavoro creativo di tutti i partecipanti, quello che rispecchia in modo più incisivo la traccia proposta è l’elaborato grafico realizzato da Angelo Josue Grado. Nello specifico, l’elaborato scelto per il logo del Grest 2021 risponde bene al messaggio di Giona che ci ricorda che Dio, il misericordioso, si occupa di tutti, buoni e cattivi, e a tutti dona la salvezza. Nella diversità dell’umanità c’è una fraternità che ci rende tutti uguali, parte di un unico insieme, il mondo. L’elaborato grafico rispetta inoltre anche i requisiti tecnici che il bando richiedeva, ovvero: originalità, efficacia estetica, distinguibilità, adattabilità a diverse dimensioni, superfici e anche alla stampa monocromatica.”
GRAZIE a tutti i ragazzi/e che hanno partecipato e auguri ad Angelo.
La premiazione avvera’ martedì 1 Giugno presso la chiesa di Sant’Alfonso ad Agrigento, data in cui verrà presentato a tutta la diocesi il SUSSIDIO del GrEst diocesano.
Responsabili dei Grest, segnate la data a breve tutte le indicazioni per partecipare alla presentazione.
SAVE THE DATE 1 GIUGNO 2021

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *