Si è svolto ieri al Collegio dei Filippini, l’incontro finalizzato contro la violenza e le discriminazioni sessuali e razziali.

Si è svolto ieri al Collegio dei Filippini, l’incontro finalizzato contro la violenza e le discriminazioni sessuali e razziali.

Si è tenuta ieri pomeriggio nella sala Gianbecchina al Collegio dei Filippini, l’incontro voluto dall’assessore alle Pari Opportunità Roberta Lala e finalizzato a creare una rete territoriale per portare avanti insieme iniziative di concretizzazione delle pari opportunità, contro la violenza e le discriminazioni sessuali e razziali. L’incontro, moderato dalla giornalista Margherita Trupiano, oltre ha visto la partecipazione oltre che del sindaco Franco Miccichè e dell’assessore Roberta Lala, anche di numerosi rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni antiviolenza di Agrigento e Favara e dell’Asp1. Al termine è stata data una pergamena ricordo e un mazzo di fiori ad Asia Abate, una ragazza dolcissima, che si è commossa durante la cerimonia ma che al momento opportuno sa fare uscire il meglio di se, come confermano i suoi successi sportivi e la sua laurea.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)